«Vaticano, cardinali e monsignori Ecco chi sono i veri corvi...»

L'Unità ESTERI

Un cardinale italiano finisce nella lista dei sospettati: lo fanno per difendere il Papa. «Bertone ha troppo potere». LA MAPPA Lo storico Giovagnoli: «Lo scopo è indebolire Benedetto XVI» | Vatileaks, il 'corvo' non parla: accusato solo di furto aggravato | Ratzinger: «Il vento scuote la casa di Dio» (L'Unità)

Su altre testate

By Redazione «Cadde la pioggia, strariparono i fiumi, soffiarono i venti e si abbatterono su quella casa, ma essa non cadde, perché era fondata sulla roccia». (Terni Magazine)

Dopo il maggiordomo, l'attenzione è su un laico (forse una donna) in servizio alla segreteria di Stato del Vaticano Vanno fermate un paio di immagini, chiaro e scuro, ... (Il Fatto Quotidiano)

Sarebbe stato Paolo Gabriele, maggiordomo vaticano, a mettere le mani su documenti top secret di Benedetto XVI: il cameriere del Papa è stato arrestato ieri con l'accusa formale di aver permesso a Gianluigi Nuzzi di ... (L'Unità)

Per la magistratura vaticana era lui il ... (L'Unità)

riservatissimi del Vaticano. La fuga di notizie continua che ha scosso il ... (Il Mondo)

(AGI) - CdV, 26 mag. - "Cadde la pioggia, strariparono i fiumi, soffiarono i venti e si abbatterono su quella casa, ma essa non cadde, perche' era fondata sulla roccia". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)