Gameplays: un omaggio a Roma

Rilanciato il gameplays Ryse: Son of Rome inversione per il computer. Dopo il poco successo della prima versione per xbox uscita nel 2013, lo sviluppatore Crytek ci riprova con una grafica migliore e una risoluzione a 4 K. L' ambientazione, sebbene ... (Casa e Mutui)

Ne parlano anche altri media

Ryse: Son of Rome è un gioco che ha attirato l'attenzione dal suo annuncio per la sua grafica mozzafiato, che mostra il potenziale che era stato sbloccato con le console di nuova generazione. (PassioneTecno)

Il video (diregiovani.it)

Nel corso di un'intervista concessa alla testata online DSOGaming, Nicolas Schulz, principal rendering engineer presso Crytek, ha parlato dei futuri piani della software house, riferendo che stupire i giocatori è diventato sempre più difficile con il passare degli ... (Spaziogames.it)

A confermarlo è stato Nicolas Schulz, Principal Rendering Engineer presso Crytek, nel corso di un'intervista concessa al portale DSOGaming. Notizia | 03/10/2014 ( ore 17:55 ) : La versione PC di Ryse: Son of Rome non supporterà Mantle. (Everyeye.it)

“Ryse è basato ... Nicolas Schulz di Crytek ha dichiarato che Ryse: Son of Rome su PC non supporterà le API Mantle di AMD ma soltanto le DirectX 11. (VG247.it)

La colonna sonora di Boxtrolls - Le scatole magiche colpisce per la sua capacità di unire classicità e originalità, permettendo al compositore Dario Marianelli di superare a pieni voti la sua prima prova nel mondo dell'animazione. (Movieplayer.it)