Libia, Renzi convince la Francia: “Intervento impossibile adesso”

La Stampa ESTERI

C'è un argomento che da ieri esce ufficialmente di scena, nella guerra diplomatica ad alta intensità con la quale l'Occidente cerca di affrontare la vera guerra civile in corso in Libia: la possibilità di una missione militare. L'Onu non dà l'avallo, e anzi ha reagito ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

A sostenerlo il Ministro degli Esteri Gentiloni a Tunisi. L’Italia ha espresso “assoluta comprensione” per il dramma in cui si…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(KIKA) - PARIGI - Si è tenuto oggi all'Eliseo il vertice intergovernativo Francia-Italia, cui hanno preso parte il presidente del Consiglio italiano Matteo Renzi e il presidente della Repubblica francese François Hollande. (Yahoo Notizie)

(LaPresse) - La firma dell'accordo siglato oggi a Parigi per l'inizio della realizzazione della linea ferroviaria Torino-Lione "è un passaggio importante". Così il presidente del Consiglio Matteo Renzi al termine dell'incontro all'Eliseo con ... (LaPresse)

Abbiamo chiesto all'Europa di ... Serve un accordo politico tra le fazioni. (Rai News)

“Sarà una grande occasione per parlare di alimentazione e di sviluppo sostenibile e per preparare il vertice di Parigi sul clima”. L'inquilino dell'Eliseo è ... (T-mag)

Parlando della Libia: priorità per tutto il Mediterraneo che non può essere un cimitero. "Abbiamo, io e Matteo Renzi, confermato la necessità" del rispetto del ... (Italintermedia)