F1: svelate le nuove monoposto di Ferrari e Mercedes

euronews SPORT

Nella stessa giornata le due rivali mondiali hanno presentato le vetture, che si contenderanno il titolo nella prossima stagione (euronews)

La notizia riportata su altri giornali

È stata presentata quest'oggi, a Maranello, la Ferrari SF71H con cui Vettel e Raikkonen proveranno a riportare in Italia il titolo Mondiale della Formula 1. (SNAI Sportnews)

Si chiama SF71H la nuova Ferrari di F1 per il campionato mondiale del 2018, svelata a Maranello alla presenza del presidente Sergio Marchionne, dei piloti e di Piero Ferrari. Rosso acceso, la SF71H ha un muso del tutto nuovo, che si restringe in punta. (TodaySport.it)

Di Germano Longo Obiettivo: battere le Mercedes e tornare a vincere, come non succede più da undici anni, troppi. (ItaliaStarMagazine)

MARANELLO. Tanto rosso, come una volta, ma anche un lieve tocco di grigio. (Giornale di Sicilia)

Presentata la FS71H, 'al lavoro dalla scorsa stagione' . Gli imminenti test spagnoli assumono forse più importanza delle passate stagioni, come lo stesso Sebastian Vettel rimarca (la voce d'italia)

Maranello lancia una nuova sfida alla Mercedes con una macchina rinnovata soprattutto nella colorazione e nel motore. (Eurosport.it)