Cannabis, la Toscana la propone a scopo terapeutico

Vitadidonna SALUTE

La Toscana dà il via libera all'uso dei farmaci cannabinoidi per le cure palliative, le terapie contro il dolore ed altri utilizzi sanitari. Per il 2 maggio è attesa l'approvazione del Consiglio regionale. La decisione della Commissione sanità del ... (Vitadidonna)

Su altre testate

Arriva la «cannabis card» per i consumatori-residenti. Finisce un'era: dal 1° maggio i Paesi Bassi vietano la vendita di cannabis agli stranieri, ammessa dal 1976. (L'Unità)

Testo approvato in commissione, l'approvazione finale il 2 maggio Firenze, 26 apr. (TMNews) - La Regione Toscana va verso il riconoscimento dell'utilizzo a scopo terapeutico dei farmaci derivati dalla ... (TM News)

Il consumo di droghe in tre province è consentito soltanto ai residenti. Dal primo maggio in vigore la nuova legge. (La Stampa)

Approvazione finale il 2 maggio in Consiglio regionale MILANO - La notizia è di quelle che sicuramente faranno discutere: la Commissione sanità del Consiglio regionale della Toscana, ... (NotiziarioItaliano.IT)

La Commissione sanità della Regione Toscana ha dato il suo via libera ad un disegno di legge che prevede l'utilizzo della cannabis a scopo terapeutico. (aciclicoMagazine)

Più all'avanguardia che mai la Regione Toscana dice si all'uso della marjuana a scopo terapeutico, affiancando stati come il Canada, gli Stati Uniti e l'Olanda. (Prontoconsumatore.it)