LA SICILIA - Le Mura: "Ricorso, sono fiducioso. Chiediamo che venga fatta giustizia"

Tutto Calcio Catania INTERNO

Sono fiducioso perchè i nostri legali hanno presentato una documentazione completa e chiara.

L’Amministratore Unico del Catania Nico Le Mura spera di ricevere notizie positive:. “Guardiamo con ottimismo al futuro immediato nella speranza che mercoledì ci vengano restituiti i due punti di penalizzazione.

Ora chiediamo solo che venga fatta giustizia e ci vengano ridati i due punti”

Sono soddisfatto dell’apporto dato al club, abbiamo tenuto a galla una società sull’orlo del fallimento. (Tutto Calcio Catania)

Ne parlano anche altri giornali

“La semplificazione per l’autorizzazione all’utilizzo del suolo pubblico può essere molto utile – dichiara Antonio Cottone, presidente Fipe Confcommercio Palermo -. All’interno sarà possibile consumare dal 1° giugno, ma sempre e solo in zona gialla e nella fascia oraria dalle 5 alle 18. (Livesicilia.it)

I dati della Regione: più della metà dei nuovi casi (445) registrati a Palermo. Sono 734 i nuovi contagi da coronavirus in Sicilia, secondo la tabella del bollettino di oggi, 3 maggio. Gli attuali dimessi/guariti sono 180.595 (+540) mentre gli attuali positivi sono 24.955 (+174). (Adnkronos)

Anche se il numero dei nuovi positivi continua a scendere resta preoccupante la situazione sul fronte dell'emergenza Covid in Sicilia, una delle cinque regioni del Sud ancora in zona arancione. Ieri il report quotidiano del Ministero della Salute segnalava 734 nuovi positivi su 14.474 tamponi processati, con una incidenza quasi del 5,1%, di poco superiore alla media nazionale. (Giornale di Sicilia)

In Sicilia sono state sottoposte a tampone 7,25 persone per ogni positivo. Nelle ultime 24 ore in Sicilia è risultato positivo il 2,77% dei soggetti sottoposti a test. (Stretto web)

(TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI). Le vittime sono state 20 e portano il totale a 5.443. (Sky Tg24 )

I guariti sono complessivamente 181.604, mentre il numero delle vittime sale a 5.468 Gli attuali positivi nell’Isola sono 24.823, di cui 1.152 ricoverati in ospedale in degenza ordinaria (meno 26 rispetto a ieri), e altri 160 pazienti in terapia intensiva (stesso dato di ieri). (AgrigentoOGGi.it)