LA SICILIA - Le Mura: "Ricorso, sono fiducioso. Chiediamo che venga fatta giustizia"

LA SICILIA - Le Mura: Ricorso, sono fiducioso. Chiediamo che venga fatta giustizia
Tutto Calcio Catania INTERNO

Sono fiducioso perchè i nostri legali hanno presentato una documentazione completa e chiara.

L’Amministratore Unico del Catania Nico Le Mura spera di ricevere notizie positive:. “Guardiamo con ottimismo al futuro immediato nella speranza che mercoledì ci vengano restituiti i due punti di penalizzazione.

Ora chiediamo solo che venga fatta giustizia e ci vengano ridati i due punti”

Sono soddisfatto dell’apporto dato al club, abbiamo tenuto a galla una società sull’orlo del fallimento. (Tutto Calcio Catania)

Ne parlano anche altri giornali

“La semplificazione per l’autorizzazione all’utilizzo del suolo pubblico può essere molto utile – dichiara Antonio Cottone, presidente Fipe Confcommercio Palermo -. All’interno sarà possibile consumare dal 1° giugno, ma sempre e solo in zona gialla e nella fascia oraria dalle 5 alle 18. (Livesicilia.it)

I tamponi rapidi sono stati 7833. Il dato dei ricoveri oggi per Coronavirus negli ospedali siciliani rispetto a ieri vede un incremento complessivo di 27 unità, così come riporta il bollettino quotidiano del Ministero della Salute. (RagusaNews)

Questo perchè nei festivi prosegue l'attività diagnostica (dunque i tamponi molecolari), mentre subisce un rallentamento quella di screening (i rapidi). Ne consegue che i contagi sono di meno (734) e il tasso di positività sia più alto (5%) anche se in ribasso rispetto a ieri (7.9%). (MessinaToday)

Sicilia, 902 nuovi positivi il 4 maggio. 25 morti Ragusa

Saranno sottoposti a vaccino anche i residenti, dai 18 anni in su, delle isole di Lampedusa e Linosa. Al via in Sicilia le vaccinazioni anti covid anche per i 50enni: le prenotazioni scattano da mercoledì. (CorrierediRagusa.it)

L’incremento piu’ consistente di casi si registra in provincia di Catania, con 361 positivi scoperti nelle ultime 24 ore, poi Palermo (246) e Agrigento (88). Il numero complessivo degli attuali positivi e’ in discesa: al momento sono 24.823, 132 meno di ieri. (il Fatto Nisseno)

Le vittime nelle ultime 24 ore sono state 25 e portano il totale a 5.468. Il numero degli attuali positivi è di 24.823 con decremento di 132 casi. (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr