Numero uno: la Ferrari sceglie Vettel

La Stampa SPORT

Sebastian Vettel annuncia che lascerà la Red Bull a fine anno, ma non può ancora dire in quale squadra correrà nel 2015. «Sentivo l'esigenza di cambiare e ho scelto con il cuore». A toglierlo dall'imbarazzo è il suo capo Christian Horner: «Seb ha ricevuto ... (La Stampa)

Su altre fonti

Se Sebastian Vettel dopo l'annuncio dell'addio alla Red Bull è preferito restare vago sulla sua prossima destinazione ma a fugare ogni dubbio poco dopo ci ha pensato il team principal della Red Bull, Chris Horner che ha di fatto ammesso quello che tutti da ... (Yahoo Eurosport IT)

Milano, 4 ott. (TMNews) - Poche ore per sparigliare le carte del mercato piloti di Formula 1 per il prossimo anno. (MTV News)

Nel giorno dell'addio alla Red Bull di Sebastian Vettel con destinazione Ferrari, ... (L'Eco di Bergamo)

Il montenegrino è stato interpellato in particolare sul big match che vede coinvolte le sue due ex squadre, e lui ha risposto dichiarando: “Le due squadre hanno una grande mentalità. Mirko Vucinic, ex attaccante di Roma e Juventus, ha concesso un’intervista al quotidiano Repubblica. (JuveNews24)

Lewis Hamilton però, in esclusiva per i microfoni di ... Che Fernando Alonso lasci la Ferrari a fine stagione è praticamente assodato, anche se manca l'ufficilità. (Expo 2015 Contact)

Bisogna capire che dall'esterno si vedono alcune cose, ma all'interno è molto diverso”. Fernando-Alonso Fernando Alonso va via dalla Ferrari. (Metropoli Notizie)