Meteo: annuncio drammatico; Caronte sarà durissimo, durerà minimo 15 giorni con 8°C sopra media

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
iLMeteo.it INTERNO

Ritorna Caronte. Caldo Record Caronte

Ma l’Estate non deve essere vista sempre come una sofferenza per via delle temperature sempre più alte complici purtroppo i noti cambiamenti e surriscaldamenti climatici in atto, ma è la stagione che porta con sé, ricordiamocelo ancora!, speranze (tante), e poi tanti ricordi, che siano essi di una vacanza, o solo di weekend, una notte, una Stella.

ATTENZIONE: Ci saranno ovunque dai 6 ai 10°C oltre la norma, molte città sperimenteranno almeno fino al 6 Luglio valori di 35°C contro una media del periodo di 27-28°C, in quanto i 30-32 sarebbero già tanti fra Luglio e Agosto. (iLMeteo.it)

Su altre testate

Le temperature saranno ancora più alte; in particolare al Centro Sud si sfioreranno valori con 35° di media e picchi di anche 40 gradi al Sud, Sicilia e Sardegna. Per i prossimi giorni la tendenza meteo è ancora all'insegna del caldo, afa e anticiclone africano che farà innalzare nella seconda parte della settimana le temperature fino a 40°. (METEO.IT)

Il VIDEO qui in alto Il sole sarà protagonista e ci saranno soltanto occasionali temporali di calore sui settori alpini (mercoledì possibili pure in pianura al Nordovest). (iLMeteo.it)

Super caldo, afa e notti tropicali in arrivo. Previsioni meteo martedì 21 giugno 2022. Cogliamo anche l’occasione di comunicarvi che “Caronte”, a partire da giovedì 23 giugno 2022 raggiungerà anche le Regioni Meridionali dove sono attese temperature insopportabili ed incredibilmente straordinarie (Voloscontato)

L'articolo Trevisan n.1 seeding ai 33^ Palermo Ladies Open sembra essere il primo su (Sardegna Reporter)

Temperature massime fino a 34°C al Nordest. Catania, invece, nonostante in 33 gradi previsti non è indicata tra le giornate da bollino giallo. (BlogSicilia.it)

La pressione in aumento determina condizioni più stabili e soleggiate da inizio settimana quando l’anticiclone africano porterà aria via via più calda ed un nuovo aumento delle temperature. Oggi, 21 giugno, è il solstizio d’estate, il primo giorno della bella stagione. (RagusaOggi)