Euro 2020, il regolamento completo per gironi, ripescaggi ed eliminazione diretta - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Getty Images. QUALIFICAZIONE AGLI OTTAVI. Agli ottavi di finale si qualificano le prime due squadre di ognuno dei sei gironi e le quattro migliori terze.

Poi ottavi, quarti, semifinali e finale, in programma a Wembley l'11 luglio.

a formula a 24 squadre, già utilizzata nel 2016, prevede che a passare il turno saranno le prime due di ogni girone e le quattro migliori terze. Tutto pronto per il via di Euro 2020. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

La sfida a distanza tra Yilmaz e Immobile è già iniziata Il recordman italiano Ciro Immobile. Secondo migliore marcatore della Lazio con la maglia della Nazionale. (CIP)

La nostra squadra non ha il top player, ma i ragazzi sono stati preparati al meglio da Mancini, ha dato principi tecnici e tattici importanti. Ho vinto il Mondiale perchè avevo grandi uomini che hanno messo al servizio della Nazionale le loro qualità”. (CIP)

Contro la Turchia gli Azzurri devono confermare di essere la nazionale più forte del Girone A, in un match che ci vede favoriti sulla lavagna scommesse di Betaland. Puntando in alto, l’Italia si gioca campione d’Europa a 8,50. (AGIMEG)

Anche lui è sceso dal pullman azzurro e all'ingresso dell'albergo ha ricevuto l'abbraccio del presidente Gravina che ha provato a rincuorarlo per lo sfortunato ko È tutto pronto per Turchia-Italia , gara d'esordio dell'Europeo 2020. (Corriere dello Sport.it)

Tutto questo accade il giorno della vigilia della sfida che metterà di fronte gli azzurri alla Turchia di Senol Gunes allo stadio Olimpico. Ecco la probabile formazione di domani con Spinazzola favorito su Emerson Palmieri, Locatelli proprio sul giocatore del Psg e con il ballottaggio Chiesa-Berardi. (il Giornale)

Italia, la grande chance di Immobile per sbloccarsi: non ha mai segnato a un Europeo nè a un Mondiale. Italia-Turchia, le probabili formazioni. Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne In attacco Immobile e Insigne sicuri del posto, la terza maglia l'ha conquistata Berardi ai danni di Federico Chiesa, che partirà dalla panchina. (ilmattino.it)