Mara Venier e la madre morta di Alzheimer: “Fino al 2020 non sono riuscita a guardare le sue foto”

“La malattia che mi ha portato via la mia mamma, Elsa, una donna piena d’amore, energia e passione.

Lo racconta nel libro “Mamma, ti ricordi di me?” che ripercorre le fasi di una malattia infida, l’Alzheimer, che ha portato via i ricordi di mamma Elsa.

Mara Venier ricorda la madre scomparsa nel 2015, un dolore devastante che ha superato solo con enorme fatica.

Nel 2015 la morte di Elsa, madre di Mara Venier. (Gossip Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Elsa Masci, madre di Mara Venier, è morta nel 2015. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier). Com’è nata l’idea di scrivere un libro su di lei? (Yeslife)

Mara Venier è una vera web star, infatti vanta sui social più di due milioni di followers la seguono e amano la sua vita. Lavora con i più grandi della televisione italiana come Mike Bongiorno, Corrado e Gerry Scotti. (kronic)

“Non possiamo accettare che il diritto dei padroni valga più di quello dei lavoratori, questi lavoratori sono stati avvelenati – spiegano alcuni di loro – oggi li hanno uccisi per la seconda volta” La sentenza del tribunale lombardo. (LaPresse)

Lo presi in braccio e sentii una scintilla dentro al cuore: mi invase la gioia e sentii tornare a galla la voglia di vivere» «Buongiorno signora, come si chiama?», le chiede un giorno la madre e Mara Venier si sente travolta dal dolore. (Today.it)

La conduttrice ha raccontato che dopo la morte della madre, scomparsa nel 2015, ha vissuto un momento molto difficile:. “Il dolore per anni mi ha tolto la voglia di vivere”. (Lanostratv)

‘Mamma, ti ricordi di me?’, perché la madre della conduttrice ha sofferto per molti anni di Alzheimer, la malattia degenerativa che colpisce in modo irreparabile la memoria. La mamma Elsa e la sua lotta con la terribile malattia. (Periodico Italiano)