“La speranza non delude”. Papa Francesco visita la Terra dei fuochi

Vesuviolive.it INTERNO

E’ la terra dei fuochi il luogo in cui Papa Francesco decide di recarsi per la celebrazione della festività di Sant’Anna. “E’ la terra in cui si concentrano le forze del male”, è così che il vescovo Giovanni D’Alise racconta della Terra dei Fuochi, facendo riferimento al biocidio, alla corruzione e alla... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

Sull'elicottero Papa Francesco ha commentato così le immagini della 'Terra dei fuochi' che gli venivano indicate ... (Rai News)

(TMNews) – “Questa vostra bella terra” richiede “di essere tutelata e preservata”: questo il monito di Papa Francesco pronunciato nel corso della sua omelia dinanzi la Reggia di Caserta. Caserta, 26 lug. (Internazionale)

(TMNews) - "Questa vostra bella terra" richiede "di essere tutelata e preservata": questo il monito di Papa Francesco pronunciato nel corso della sua omelia dinanzi la Reggia di Caserta. Caserta, 26 lug. (TMNews)

Bergoglio fa riferimento ... CASERTA - “Abbiate speranza. (ContattoNews.it)

Caserta, 26 lug. Desidero ... (Internazionale)

(ANSA) - CASERTA, 26 LUG - "Chi diventa amico di Dio, ama i fratelli, si impegna a salvaguardare la loro vita e la loro salute anche rispettando l'ambiente e la natura". "So che ... (Il Messaggero)