Oren Peli PARANORMAL ACTIVITY

Recensione del film che non c'è. Del film sul nulla fatto con niente, del film che tutti avrebbero potuto fare. E non è necessariamente una lista di note al demerito, anzi. Incipit: i produttori ringraziano le famiglie di Micah S. e Katie F., ... (Freequency - Freemagazine di musica e cinema)

Su altri giornali

Luci spente, lieve brusio di attesa e una inquietante clip proiettata sul megaschermo laterale del Teatro 16. (DoppioSchermo - Nothing but cinema)

Per l'horror “fatto in casa” si è quindi giunti alla prova del botteghino e sono già in tanti i blog che si ... (Newnotizie)

Trattasi di “The Blair Withc Project”, che ebbe la fortuna di essere uno dei primi film ... (LiveCity.it)

Micah decide allora di installare una telecamera che riprenda la loro vita, e gli eventuali fenomeni paranormali. Katie e Micah si sono trasferiti da poco in una nuova casa, ma la ragazza è convinta che un'entità malevola la infesti, perseguitandola. (Film Review)

Un esperto del settore viene consultato, ... Katie e Micah sono una giovane coppia, da poco trasferitasi in un appartamento suburbano, che inzia ad essere disturbata da qualcosa nel bel mezzo della notte. (SienaFree.it)

Il fine settimana è alle porte e gli amanti del buon cinema potranno scegliere fra tre film in uscita: si va dal candidato a tre Oscar «An education», all'horror campione di incassi «Paranormal Activity», fino al cult dell'ultimo Festival di Roma, ... (Newnotizie)