È morta Carla, la mamma di Valerio Verbano

Lettera43 INTERNO

È morta a 88 anni dopo averne passati 32 a chiedere giustizia per suo figlio, ucciso poco più che adolescente da killer ancora sconosciuti in uno dei feroci delitti degli anni di piombo a Roma. Carla Zappelli Verbano era malata da molto tempo, ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Roma, 5 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- "Provo vero dolore per la scomparsa di Carla Verbano, una donna gentile e tenace che ho conosciuto e che ho ammirato per la sua coerenza e la sua energia. Una madre che ha vissuto, quando Valerio fu ucciso davanti ai suoi occhi, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La testimonianza del dolore e della violenza ad Haiti di Sr. (La Perfetta Letizia)

ROMA, 5 GIU – E' morta a Roma Carla Verbano, madre di Valerio, militante di sinistra ucciso a 19 anni il 22 febbraio del 1980 da tre uomini armati entrati nella sua casa del quartiere Monte Sacro nella capitale. (Blitz quotidiano)

Valerio, 18 anni, militante del comitato di ... - (Adnkronos) - E' il 22 febbraio del 1980 quando tre ragazzi armati, con il volto coperto, entrano nella casa di via Montebianco 114, a Roma, dove abita Valerio Verbano con la sua famiglia. (LiberoQuotidiano.it)

È morta a 88 anni dopo averne passati 32 a chiedere giustizia per suo figlio, ucciso poco più che adolescente da killer ancora sconosciuti in uno dei feroci delitti degli anni di piombo a Roma. (Latina24ore.it)