Perché Che Tempo Che Fa non va in onda domenica 28 febbraio

“Lucianina, noi la prossima settimana non ci vediamo.

Noi ne approfittiamo per fare a Fazio i nostri migliori auguri per l’intervento e per una rapida ripresa

Che Tempo Che Fa non andrà in onda domenica 28 febbraio 2021: lo ha annunciato il conduttore Fabio Fazio a margine del monologo di Luciana Littizzetto, cui ha dato appuntamento tra un paio di settimane.

Devo fare una piccola operazione che non mi permetterà di parlare per qualche giorno e così la prossima settimana non andremo in onda”. (Tvblog)

La notizia riportata su altre testate

Credo però che possiamo innovare», sottolinea Gates da Fazio. di Simone Pierini. Bill Gates è ospite questa sera di Fabio Fazio a Che tempo che fa su Rai3, a diciassette anni dall'ultima volta. (Leggo.it)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Fabio Fazio, incubo finito: dopo tanti anni rivede la “luce”. . Bill Gates, quando finirà il covid 19. Durante la conferenza sulla sicurezza di Monaco Bill Gates ha voluto dire la sua riguardo all’attuale crisi che stiamo vivendo per via del covid-19, virus che si è diffuso in tutto il mondo generando una pandemia. (YouMovies)

Sono assolutamente entusiasta delle cose che ha fatto, comprese le precedenze che ha dato al clima", ha confidato Gates Lo ha detto Bill Gates intervistato da Fabio Fazio alla trasmissione "Che Tempo Che Fa", in occasione dell'uscita del libro, intitolato "Clima. (L'Unione Sarda.it)

Lo stato di emergenza in Texas. Venerdì il governatore del Texas Greg Abbott ha proclamato lo stato di emergenza in 254 contee dello stato a causa delle condizioni meteorologiche avverse. L'ondata di gelo che ha sconvolto il Lone Star State ha portato al collasso della rete elettrica, con un blackout durato 36 ore. (Sputnik Italia)

Jennifer, Rory e Phoebe sono i figli di Bill Gates e della moglie Melinda. Questa sera, domenica 21 febbraio il genio dell’informatica Bill Gates sarà in collegamento con Fabio Fazio a Che tempo che fa per presentare il suo ultimo libro che è uscito in contemporanea in 35 Paesi. (Puglia 24 NEWS)

(Adnkronos). E dobbiamo proprio farlo ovunque ci siano emissioni, la maggior parte dei settori industriali si trovano decisamente più indietro rispetto all'industria automobilistica (Adnkronos)