ULTIM'ORA, FRANA SULLA STRADA PER CORTINA

Radio Più INTERNO

I Vigili del Fuoco intervenuti da Cortina hanno verificato che non vi fossero mezzi coinvolti

GIANPAOLO BOTTACIN:. “Frana a Cortina con strada bloccata sul posto protezione civile ana Cadore” a Podestagno , strada invasa da detriti e chiusa. POSIZIONE. https://maps.app.goo.gl/i8e5hFfnVAQr2Bax6. VENETO, ANAS: CHIUSA TEMPORANEAMENTE, PER FRANA, LA SS 51 “DI ALEMAGNA” A FIAMES DI CORTINA D’AMPEZZO. A causa di una frana verificatasi presso il km 110,000, è temporaneamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 51 “di Alemagna” a Fiames di Cortina d’Ampezzo La chiusura si è resa necessaria per consentire la gestione dell’evento. (Radio Più)

Ne parlano anche altri media

I vigili del fuoco intervenuti da Cortina hanno verificato che non vi fossero veicoli coinvolti. Una frana ghiaiosa ha interrotto questa sera la statale 51 Alemagna in località Fiames a Cortina d'Ampezzo, strada bloccata anche nei pressi di passo Cimabanche, al confine con l'Alto Adige. (l'Adige)

Tutti i corpi dei vigili del fuoco volontari sono operativi e anche altri corpi di volontari stanno arrivando in zona per dare supporto. In val Badia sono caduti oltre 90 litri di pioggia al metro quadro in poco tempo e numerose strade sono chiuse (Trentino)

Sono stati segnalati sassi in strada anche nella zona di Cimabanche. Una frana si è staccata oggi pomeriggio, 5 agosto, in località Podestagno, lungo la strada che collega Cortina a Dobbiaco. (ilgazzettino.it)

Maltempo in Alto Adige, le immagini dei danni e degli interventi dei vigili del fuoco Un violento nubifragio si è abbattuto in diverse zone dell'Alto Adige, causando allagamenti e smottamenti: ecco le immagini dei vigili del fuoco al lavoro - LEGGI L'ARTICOLO. (Alto Adige)

La strada statale 51 Alemagna, invasa da massi e detriti, è stata chiusa alle 18.50. Una frana si è staccata oggi pomeriggio, 5 agosto, in località Podestagno, lungo la strada che collega Cortina a Dobbiaco. (ilgazzettino.it)

Diversi automobilisti sono rimasti bloccati e stanno attendendo l’apertura della strada nel parcheggio di un rifugio. (Radio Più)