Rumor: Kingdom Hearts IV e il resto della serie potrebbero arrivare su Nintendo Switch 2

Rumor: Kingdom Hearts IV e il resto della serie potrebbero arrivare su Nintendo Switch 2

Nuove importanti indiscrezioni sulla serie di Square Enix Il rinomato leaker di videogiochi, Midori, continua a far parlare di sé condividendo informazioni sul tanto atteso Kingdom Hearts IV, che potrebbe arrivare su Nintendo Switch 2. Ma non è tutto: Midori ha anche appreso che gli altri giochi della serie Kingdom Hearts, attualmente disponibili su Xbox One e PlayStation 4, oltre alle versioni Cloud su Nintendo Switch, potrebbero fare la loro comparsa sul successore della console Nintendo. (NintendOn)

La notizia riportata su altre testate

Il primo dei bundle, che comprende KH HD 1.5 + 2.5 ReMIX vedrà la presenza di texture migliorate, mentre l’acquisto di KH 3 + ReMind DLC o il bundle Integrum Masterpiece aggiungerà in omaggio l’esclusiva Keyblade chiamata Dead of the Night. (GameSoul)

Kingdom Hearts 4 e i precedenti episodi della serie Square Enix potrebbero arrivare su Nintendo Switch 2: lo ha riportato il noto leaker Midori, che in passato ha dato prova di conoscere i retroscena di diversi publisher giapponesi. (Multiplayer.it)

Con un comunicato rilasciato sul proprio sito ufficiale, il publisher giapponese svela che tutti i capitoli principali della serie saranno acquistabili sullo store di Valve per PC a partire dal prossimo 13 giugno. (Spaziogames.it)

Kingdom Hearts 4 potrebbe essere uno dei giochi di Switch 2

La serie Kingdom Hearts sta infine per arrivare su Steam, dopo un lungo periodo di esclusiva concessa all'Epic Games Store. (Multiplayer.it)

Kingdom Hearts Integrum Masterpiece (una collection che comprende tutte le tre raccolte precedenti) Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX (The Games Machine)

Mentre Nintendo Switch 2 è ancora un mistero, inizia a delinearsi la possibilità che tante nuove saghe arrivino sulla prossima console Nintendo, tra cui anche Kingdom Hearts 4 insieme a tutta la serie. (Spaziogames.it)