Rumor: Kingdom Hearts IV e il resto della serie potrebbero arrivare su Nintendo Switch 2

Rumor: Kingdom Hearts IV e il resto della serie potrebbero arrivare su Nintendo Switch 2

Nuove importanti indiscrezioni sulla serie di Square Enix Il rinomato leaker di videogiochi, Midori, continua a far parlare di sé condividendo informazioni sul tanto atteso Kingdom Hearts IV, che potrebbe arrivare su Nintendo Switch 2. Ma non è tutto: Midori ha anche appreso che gli altri giochi della serie Kingdom Hearts, attualmente disponibili su Xbox One e PlayStation 4, oltre alle versioni Cloud su Nintendo Switch, potrebbero fare la loro comparsa sul successore della console Nintendo. (NintendOn)

La notizia riportata su altre testate

Nel contesto dei videogiochi, invece, il publisher vorrebbe aprire ancora di più le piattaforme su cui Kingdom Hearts è disponibile, sia per i capitoli attuali e futuri. Mentre Nintendo Switch 2 è ancora un mistero, inizia a delinearsi la possibilità che tante nuove saghe arrivino sulla prossima console Nintendo, tra cui anche Kingdom Hearts 4 insieme a tutta la serie. (Spaziogames.it)

Kingdom Hearts Integrum Masterpiece (una collection che comprende tutte le tre raccolte precedenti) Kingdom Hearts III + Re Mind (The Games Machine)

KINGDOM HEARTS χ Back Cover (film) KINGDOM HEARTS 358/2 Days (filmati rimasterizzati in HD) (Omnia Crystallis)

La serie di Kingdom Hearts è in arrivo su Steam

Dopo un lungo periodo di esclusiva per Epic Games Store, Kingdom Hearts si appresta finalmente ad arrivare sulla piattaforma digitale di Valve. Dal prossimo 13 giugno, i giocatori potranno acquistare su Steam gran parte dei capitoli della saga dedicata al mashup tra Final Fantasy e Disney/Pixar. (gaming.hwupgrade.it)

Nel commentare la notizia dell'arrivo della serie di Kingdom Hearts su Steam, Midori ha rivelato che le versioni PC erano in lavorazione dalla scorsa estate e che a occuparsi di Missing Link è un team chiamato BitGroove, con la prossima beta fissata per il mese di aprile. (Multiplayer.it)

Il primo dei bundle, che comprende KH HD 1.5 + 2.5 ReMIX vedrà la presenza di texture migliorate, mentre l’acquisto di KH 3 + ReMind DLC o il bundle Integrum Masterpiece aggiungerà in omaggio l’esclusiva Keyblade chiamata Dead of the Night. (GameSoul)