Nicchi, con tecnologia spero meno errori

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 3 MAG - "I nostri arbitri sono apprezzati a livello mondiale ma in campo sbagliamo e continueremo a sbagliare anche se, spero, sempre meno in futuro grazie all'aiuto dei mezzi tecnologici". Così il presidente dell'Aia Marcello Nicchi ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Durante la conferenza stampa è intervenuto anche Marcello ... (Alghero News Italy)

Ma una cosa è certa: teniamo molto alla nostra reputazione e al lavoro che viene svolto dalla nostra associazione ... "Io sono contento delle prestazioni degli arbitri, cerchiamo di migliorare perche' sbaglino meno". (PrimaPaginaReggio.com)

Domenico Messina, ex arbitro e ora designatore della Serie A, nel corso di un incontro organizzato dall'AIA per il termine della stagione ha commentato la vittoria della Juventus: Non spetta a me fare i bilanci, ma il giudizio più bello che sento di ... (Il Ponente)

«La tecnologia può aiutare il gioco del calcio e la goal-line technology lo dimostra. Ma sento già parlare di moviola: facciamo attenzione, il gioco deve restare fluido». (LAROMA24)

Il presidente dell'Aia, Marcello Nicchi, mette le mani avanti sulle possibile derive della ... "Un voto non lo devo dare io ma chi ci giudica, quindi l'Aia e il suo presidente Nicchi, oltre a tutto l'ambiente calcio. (Mondo TiVu)

A questo proposito, siamo stati apprezzati perche' abbiamo ridotto la media dei fischi da 45 a 25 per partita. Una cosa è certa: teniamo alla nostra reputazione e al lavoro che viene svolto dalla nostra associazione . (Il Ponente)