CdS – Immobile aspetta il via libera: Sarri spera di averlo contro l’Inter

Fcinternews.it SPORT

L'attaccante ci conta, ma non è ancora sicuro di giocare il match dell'Olimpico e aspetta il via libera.

"Sarri e la Lazio confidano nella sua guarigione e di poterlo impiegare sabato all’Olimpico di fronte all’Inter, del vecchio amico Inzaghi" si legge sul quotidiano

Tra lunedì e martedì sono previsti i nuovi controlli clinici per l'attaccante. In casa Lazio si respira moderato ottimismo per il recupero Ciro Immobile contro l'Inter. (Fcinternews.it)

Su altre testate

E dopo il selfie in compagnia di Topolino, il bomber della Lazio ha deciso di cambiare compagno per la nuova foto da condividere sui social. Come anticipato, Ciro Immobile ha approfittato dei giorni di riposo concessi alla squadra da mister Sarri per volare a Parigi insieme a famiglia ed amici. (La Lazio Siamo Noi)

Se il capitano della Lazio dovesse segnare, inoltre, raggiungerebbe Toni e Vialli a quota 16 nella classifica dei marcatori azzurri Il ct della Nazionale non è rimasto convinto dalle prove di 433 col falso nueve e, nella gara contro la Svizzera del 12 novrembre, dovrebbe riaffidare a Ciro la guida dell’attacco. (Lazio News 24)

Doppia seduta oggi a Formello per i biancocelesti di Maurizio Sarri, ancora orfani di nove nazionali e di Ciro Immobile che prosegue il suo programma di recupero in palestra. Nel pomeriggio Sarri ha lavorato molto sul possesso palla tra torello, possesso palla e uno contro uno. (Fcinternews.it)

L’attaccante biancoceleste spera però di tornare in campo il prima possibile in vista dell’Inter. Così come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, c’è ottimismo ma bisogna essere cauti. (La Lazio Siamo Noi)

Saranno decisivi i giorni di domani e martedì, al rientro a Formello, quando Immobile capirà la risposta del muscolo in campo "Dallo staff medico laziale - si legge - filtra un leggero ottimismo. (TUTTO mercato WEB)

Tra lunedì e martedì Immobile avrà chiara la situazione sul suo rientro: il bomber vuole esserci ma senza correre rischi. Ciro Immobile scalda i motori e punta ad esserci per il match di sabato alle 18:00 contro l’Inter del suo mentore Simone Inzaghi (Lazio News 24)