Pirlo perde il derby con i Red Bull ei tifosi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Adriatico SPORT

ROMA - Sconfitta per Andrea Pirlo e per il suo New York City Football Club nel derby della Grande Mela. I Red Bulls si sono infatti imposti 2-0 grazie ai gol di Bradley Wright-Phillips (21'pt) e Felipe Martins (40'st). L'ex juventino è stato in campo ... (Corriere Adriatico)

Su altri giornali

- Il calcio Usa, quello della Mls (Major League Soccer), ha importato ormai oltre a diversi giocatori anche pregi e difetti del nostro pallone. (AGI) - New York, 10 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Anche la Mls deve fare i conti con la folle violenza degli hooligans. Immediato l'intervento della polizia. (TodaySport.it)

Questo un simpatico striscione apparso sulle tribune dei tifosi dei Red Bulls prima del fischio d'inizio, con tanto di vignetta ... (Solo News)

NEW YORK. Scontri fra ultrà prima del derby della Grande Mela, quello fra i Red Bulls e il New York City Football Club di Andrea Pirlo. (America Oggi)

Gli scontri sono avvenuti ... La dimostrazione c'è stata domenica, quando i fans dei Red Bulls e del New York City Football Club si sono picchiati davanti ad un pub. (La Stampa)

.. (La Repubblica)