Spara e uccide l'ex moglie in un locale e fugge. L'uomo aveva patteggiato per stalking

TG La7 INTERNO

Un 54enne ha sparato e ucciso la sua ex moglie durante una serata di karaoke al ristorante del bagno 'aQuario' a Savona. L'uomo è Domenico Massari, un meccanico disoccupato che poi è fuggito armato di pistola. Mentre la vittima si chiamava Deborah Ballesio, 40 anni. La donna, che è stata colpita da… (TG La7)

Ne parlano anche altre testate

Domenico Massari, l'uomo di Savona di 54 anni che sabato sera ha ucciso l'ex moglie ai bagni Acquario ferendo anche altre tre persone, tra le... (Fanpage.it)

Si è costituito nel carcere di Sanremo intorno alla mezzanotte Domenico Massari, l'uomo che sabato sera ha ucciso a colpi di pistola l'ex moglie Deborah Ballesio durante una serata di karaoke a Savona (Consumatrici)

E' ancora in fuga Domenico "Mimmo" Massari, il 54enne savonese che ieri sera ha ucciso con 5 colpi di pistola l'ex moglie Deborah Ballesio, 39 anni. (Agenzia ANSA)

Le immagini diffuse dalla Polizia (Corriere della Sera)

Si è presentato spontaneamente al carcere di Valle Armea a Sanremo, attirando l'attenzione degli agenti sparando un colpo di pistola in aria. (BergamoNews.it)

Ci sono anche dei feriti (NewNotizie)