Fiorentina: scendono le possibilità per Ribery contro l'Inter

Fantacalcio.it SPORT

Addirittura dovrà operarsi per risolvere il problema alla caviglia.

Verso il rientro anche il capitano Pezzella, che giocherebbe con una mascherina protettiva vista la frattura allo zigomo.

Esattamente come nell'ultima giornata contro il Torino e nelle tre giornate in cui Ribery è stato squalificato, Montella per sostituirlo punterà sull'ariete Vlahovic, al fianco di Chiesa, pronto a tornare titolare, nel 3-5-2.

Ancora nessuna chance per Pedro. (Fantacalcio.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"German Pezzella da ieri è tornato in gruppo e con lui Boateng, segno inequivocabile che entrambi saranno della partita contro l’Inter, ma crescono le speranze di recuperare anche Franck Ribery". Se l’intento dovesse andare a buon fine, le speranze di cui sopra aumenterebbero a dismisura". (Fcinternews.it)

Dobbiamo finire prima di Natale nel modo migliore, le partite contro Inter e Roma sono importanti per noi per vari motivi. Quella contro i nerazzurri si può classificare come ‘rischiosa’, ma con le grandi squadre abbiamo sempre giocato all’altezza in questo campionato. (Fcinternews.it)

La Fiorentina ha reso noto, tramite una nota ufficiale, che Ribery dovrà essere operato per stabilizzare l'articolazione che gli sta dando noie negli ultimi tempi:. "Il calciatore Franck Ribery è stato sottoposto in data odierna a controllo specialistico visto il persistere della sintomatologia dolorosa in alcune situazioni di carico. (CalcioNapoli24)

Al fine di risolvere il problema e rendere più rapidi i tempi dell' attività agonistica è stato proposto un trattamento di stabilizzazione chirurgica dell’articolazione che verrà effettuato nelle prossime ore. (AreaNapoli.it)

Ma l’ho visto anche carico e determinato, evidentemente sente il sostegno della società, ben sapendo che domenica sarà una partita decisiva per lui”. Il sacerdote da sempre vicino alla Fiorentina, Don Massimiliano Gabbricci è intervenuto a Radio Bruno parlando di Fiorentina: “Commisso ha fatto il possibile per rallegrare il clima, ma l’umore del gruppo non è certo dei migliori. (fiorentinanews.com)