Riconoscere la Palestina, dal Pd un sì con distinguo. No da FI-Lega

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

I democrat cercano la quadra, ma il voto alla Camera potrebbe slittare. L'ambasciata israeliana: qualsiasi riconoscimento prematuro allontanerebbe ulteriormente le possibilità di una pace. di ndl - 18 febbraio 2015 18:59 fonte ilVelino/AGV NEWS Roma ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altri media

Dichiarazione di Maria Edera Spadoni, Cittadina alla Camera dei Deputati del M5S: "Trasparenza e tagli ai costi della politica a favore del micro-credito per le piccole imprese". (Prima Pagina News )

Dovrebbe esserlo perché è una naturale conseguenza della decisione presa nel novembre del 2012, quando l'Italia, ... Dovrebbe essere una scelta pacifica, scontata. (Avanti!)

Soprattutto dopo quanto fatto da altri paesi europei e dallo stesso Parlamento di Strasburgo. Dovrebbe esserlo perché è una naturale conseguenza della decisione presa nel novembre del 2012, ... (Avanti!)

Massimiliano Scafi - Gio, 19/02/2015 - 07:00. Ma il voto, che imbarazza la maggioranza, salta ancora. (il Giornale)

“Parco Piccolomini è un’area di pregio paesaggistico, per la quale fin dagli anni ’70 i comitati di quartiere, le associazioni e i cittadini hanno lottato in primis per la difesa (Roma Daily News)

La questione Italcementi di Calusco d’Adda - rischio di inquinamento dell’aria e danni per la salute dei cittadini a causa dell’incremento di combustibili solidi secondari (CSS) per la produzione del cemento - è approdata in Parlamento. (ResegoneOnline)