Un giudizio sulla stagione del Milan? Furlani: "Troppo presto. Peccato per la Champions"

TUTTO mercato WEB SPORT

Un giudizio sulla stagione del Milan? Furlani: "Troppo presto. Peccato per la Champions" Ospite di "Supertele", il talk show di Dazn del lunedì sera, l'amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, si è soffermato sui vari temi del mondo rossonero: "Un giudizio sulla stagione? Troppo presto. Vediamo questo ultimo mesetto. Stiamo facendo bene rispetto allo scorso anno. Siamo 12 punti avanti rispetto a un anno fa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

“Settimana chiave da tifoso e da dirigente, due partite importanti e le affrontiamo con ottimismo. Vediamo questo ultimo mesetto, stiamo facendo bene fino ad ora, dodici punti avanti l’anno scorso, un peccato essere usciti dal girone della Champions, particolarmente difficile. (Europa Calcio)

"Spero che giovedì i nostri campioni facciano una grande partita". "È un giocatore straordinario e quando vuole non lo fermi. È un bravissimo ragazzo, sempre sorridente ed è bello stare in gruppo con lui". (Voce Giallo Rossa)

L’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, sarà ospite di “Supertele”, il talk show di Dazn del lunedì sera condotto da Pierluigi Pardo. Tra poco il live delle dichiarazioni del plenipotenziario milanista che parlerà di diversi temi che riguardano il campo, il mercato e lo sviluppo economico del club. (Milan News)

“Non abbiamo bisogno di vendere nessuno per coprire le perdite” disse Furlani. Il dirigente rossonero è stato ospite lunedì sera su DAZN ed è stato incalzato sulle speculazioni di mercato che circondano la squadra, in particolare sui nomi più importanti. (Football Italia)

Nella settimana che potrebbe decidere l'intera stagione, prima della sfida di Europa League contro la Roma e di un Derby che potrebbe assegnare lo Scudetto all'Inter, Giorgio Furlani delinea le strategie del Milan per il futuro. (Goal Italia)

Sono due partite importanti che affrontiamo come ottimismo. Stiamo facendo bene rispetto allo scorso anno. (Napoli Magazine)