E' il primo statunitense ad imporsi dal 1983

Rai Sport ESTERI

WASHINGON, 21 APR - Lo statunitense di origine eritrea Meb Keflezighi, correndo in 2h 08'36'', ha vinto la maratona di Boston, teatro l'anno scorso di una strage. Si tratta del primo statunitense a vincere la gara maschile dal 1983. La prova femminile è stata ... (Rai Sport)

Su altre testate

- (Adnkronos) - Un minuto di silenzio in omaggio alle vittime dell'attentato dello scorso anno è stato osservato prima dell'inizio della maratona di Boston. L'edizione n.118 della corsa è iniziata nel ricordo dei tre morti e delle 260 persone ferite ... (Yahoo Eurosport IT)

- Lo statunitense Meb Keflezighi e la keniana Rita Jeptoo hanno vinto la maratona di Boston, la piu' antica dell'era moderna, svoltasi pochi giorni dopo il primo anniversario dei sanguinosi attentati del 15 aprile 2013. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La corsa torna così a parlare americano dopo un'attesa di 31 anni: l'ultimo atleta a stelle e strisce a ... (Datasport)

Boston, 21 apr. L'edizione n.118 della corsa è iniziata nel ricordo dei tre morti e delle 260 persone ferite ... (Adnkronos/IGN)

E non a torto: 40 check point, 3500 agenti e 100 telecamere poste lungo il percorso. Parte, quindi, tra eccezionali misure di sicurezza, la maratona di Boston, la prima ... (Lettera43)

Ha trionfato con il tempo di 2 ore 8 minuti e 37 secondi alla Maratona di Boston che si è svolta oggi. E così come riporta wikipidia ... (MBnews)