La classifica di Legambiente del mare della Campania

Pollica è l'unica località della Campania che ha conquistato le “cinque vele” assegnate dalla Guida Blu di Legambiente e dal Touring Club Italiano. La cittadina del Cilento conquista anche il secondo posto del podio a livello nazionale, alle spalle di ... (SorrentoPress)

Su altri giornali

l'isola di Nishinoshima è al mondo quella "più vicina" al mantello terrestre A circa 1.000 km a sud di Tokyo, cresce ancora la piccola isola disabitata di Nishinoshima. (Meteo Portale Italia)

Il mare più bello e pulito d'Italia, nella guida Blu, volume imperdibile per chi ama il mare e vuole viverlo nel modo giusto. Tra le località marine ... (Italiaglobale.it)

Due località siciliane, San Vito Lo Capo e Santa Marina Salina (Messina) conquistano le “Cinque vele”, il massimo riconoscimento per la qualità e i servizi in spiaggia assegnato dalla guida Blu di Legambiente e Touring Club Italiano, la cui edizione 2014 è ... (Marsalaviva)

TARQUINIA – “Colgo al volo l’invito del premier Matteo Renzi d’indicare al Governo cantieri fermi e immobili abbandonati. Segnalo le Saline di Tarquinia, perché siano concesse, dopo anni […] (La Voce del Popolo )

Guida blu decreta anche per quest'anno le più belle spiagge in Italia ed a farla da padrona è la Sardegna con quattro località seguita dal la Puglia con tre. (Baritalia News)

Vele blu 2014 mare italia – Il mare più bello d'Italia 2014 è quello di Castiglione della Pescaia. (ViaggiNews.com)