Roma-Feyenoord, dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

la Repubblica SPORT

La Roma ospita il Feyenoord nell'ennesimo incrocio europeo tra le due squadre. In palio c'è l'accesso agli ottavi di finale di Europa League. Si parte in perfetta parità dopo il primo round della settimana scorsa, terminato 1-1 a Rotterdam. In generale sono 6 i precedenti: i tifosi giallorossi ricordano ovviamente la finale di Conference League del 2022, vinta 1-0 a Tirana con Mourinho in panchina. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Conosce il mondo del calcio come le sue tasche. Quindi, alla vigilia di un match dentro o fuori con il Feyenoord (con tutto quello che gli olandesi rappresentano nell'immaginario popolare, dal trionfo di Tirana al trampolino di lancio per Budapest nella passata stagione), nessuno deve spiegargli come la gara di questa sera sia un esame. (ilmessaggero.it)

foto di Gabriele Chiocchio “Vero, lo conosciamo bene, abbiamo familiarità con questo stadio. Speriamo di avere più fortuna rispetto al passato, avremo imparato delle lezioni rispetto al passato”. (Voce Giallo Rossa)

Redazione 22 febbraio - 07:26 Stavolta tocca davvero a loro, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport Romelu Lukaku e Paulo Dybala, quasi come fossero i compagni di merende. Solo che qui non c’è niente di losco, ma solo una qualificazione da portare a casa. (ForzaRoma.info)

Da Borore a Santiago de Compostela. Luca Mura racconta il suo cammino e soprattutto la grande emozione che questa esperienza gli ha regalato. Cosa lo ha spinto ad intraprendere con uno zaino carico di fede, entusiasmo e coraggio, un pellegrinaggio alla ricerca di se stesso e della propria anima. (Sardegna Reporter)

Sono stati disposti controlli sia nella zona dello stadio sia nel centro storico della città. Mille agenti intorno alla zona dello stadio e nel Centro della città. (ilmessaggero.it)

I due hanno ovviamente un motivo comune per timbrare il cartellino, trascinare la Roma. Stasera serve la Lu-Pa (RomaNews)