LIVE Atalanta, Gasperini: "Vittoria importante, dai subentranti mi aspettavo di più. Nei cambi siamo un pò perdenti"

Tutto Atalanta SPORT

Con i gol di De Ketelaere e Tourè l'Atalanta vince a Monza 2-1 e ritrova il successo in campionato. Prestazione da squadra matura, capace di colpire quando ne ha avuto l'opportunità e di conquistare punti importanti su un campo difficile. Anche fortunata la squadra di Gasperini perchè prima della fine Daniel Maldini, che aveva ridotto lo svantaggio del Monza, ha rischiato di segnare la rete del pari ma la sua conclusione è finita sul palo a Carnesecchi ormai battuto. (Tutto Atalanta)

La notizia riportata su altri media

Forse avrebbe potuto fare qualcosa di più in una serata in cui compie solo una vera parata (su Zerbin nel primo tempo).Toloi 6: sul piano fisico è meno brillante di tanti compagni ed avversai, ma riesce comunque ad essere efficace badando sempre al sodo in fase difensiva. (Calciomercato.com)

In Evidenza “Vittoria fondamentale per l’Europa, per la Champions League siamo in ritardo ma i 3 punti ci hanno riavvicinato. Dobbiamo recuperare una partita ma il calendario non è semplicissimo. Come stanno Holm e Toloi? Il secondo si è stirato sicuramente, per Holm dobbiamo vedere. (Atalantini.com)

Lookman ha sfornato due assist, che ne rivelano una nuova dimensione, ma soprattutto una ritrovata incisività dopo qualche partita in cui era parso vagare senza meta per il campo. Il timido De Ketelaere ha risposto con una rete di testa in tuffo da vero sfondatore. (L'Eco di Bergamo)

L’attaccante di proprietà del Milan, in prestito al Monza, Daniel Maldini, si è espresso così dopo il suo gol contro l’Atalanta Nel postpartita di Monza Atalanta, Daniel Maldini si è espresso così ai microfoni di Dazn. (Milan News 24)

Le pagelle di Maldini: entra e riapre il match, il palo gli nega la doppietta personale (TUTTO mercato WEB)

In Evidenza Il commento di Luca Marelli su Dazn: “Mi trovo d’accordo con la decisione di Giua, non tanto sull’aver concesso la norma del vantaggio, quanto nel non fischiare rigore. (Atalantini.com)