PRIMA PAGINA - CdS: "Gasp batte Gattuso, Napoli imbavagliato"

PRIMA PAGINA - CdS: Gasp batte Gattuso, Napoli imbavagliato
Tutto Napoli SPORT

Nell'edizione di oggi Il Corriere dello Sport titola così in prima pagina: "Gasp batte Gattuso: Napoli imbavagliato.

Apertura dedicata alla vittoria dell'Inter nel derby contro il Milan con l'allungo dei nereazzurri in classifica: "Fuga per lo scudetto.

Doppio Lautaro, sigilli di Lukaku: l'Inter travolge il Milan e vola a +4"

De Laurentiis ordina il silenzio stampa dopo il duro ok.

Osimhen in ospedale per un colpo alla testa". (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Per sfuggire alla domanda sulle possibili dimissioni, o esonero, il Napoli ha istituito il silenzio stampa. Il crollo arriva nella ripresa perché prima c’è stata un’idea di difesa bassa che ha ostacolato gli avversari, non troppo precisi nelle consuete combinazioni" (Tutto Napoli)

La durata del silenzio stampa non e' stata specificata (Napoli Magazine)

Ultime notizie Napoli - Il silenzio stampa imposto dalla società cristallizza la crisi del Napoli. Far parlare Gattuso può essere un rischio per lo stesso allenatore (CalcioNapoli24)

De Laurentiis un furia al fischio finale: silenzio stampa fino a giugno ma non cambia Gattuso

Ennesima sconfitta stagionale per il Napoli, la società azzurra ha scelto di non far rilasciare dichiarazioni a nessun tesserato. “Sono 15 giorni che prendo schiaffi, il presidente mi ha deluso, non mi ha difeso” è una delle reazioni recenti. (AreaNapoli.it)

Il settimo posto di ieri sera con 40 punti ne segnala solo tre di ritardo sulla soglia della zona Champions. Far parlare Gattuso può essere un rischio per lo stesso allenatore (CalcioNapoli1926.it)

una sconfitta che fa male alla classifica degli azzurri e che ha seccato (non poco) il presidente. Al fischio finale della sconfitta del Napoli contro l’Atalanta, Aurelio De Laurentiis si è infuriato per il risultato della sua squadra. (SpazioNapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr