Liga: Jovetic manda il Siviglia in estasi,…

Football-Magazine.it SPORT

Clamoroso tonfo del Real Madrid, che nella 18esima giornata di Liga perde al 92′ sul campo del Siviglia. I blancos passano in vantaggio al 67′ con un rigore di Cristiano Ronaldo, ma poi si fanno male da soli con un autogol di Sergio Ramos all'85 ... (Football-Magazine.it)

Su altri giornali

Motivazioni e colpevoli di una sconfitta storica. La sconfitta del Real Madrid: sotto accusa Zidane e Keylor Navas ... (ilnapolista)

La squadra di Zidane, negli ultimi minuti, getta alle ortiche il vantaggio acquisito grazie al rigore di Ronaldo: l'autogol di Ramos e la rete di Jovetic mettono fine alla imbattibilità del Real Madrid, durata 40 gare consecutive. (Eurosport.it)

Campionato già chiuso? Assolutamente no. (TUTTO mercato WEB)

Dalla Spagna sono sicuri: Courtois vuole il Real Madrid

Thibaut Courtois potrebbe lasciare il Chelsea in estate: dalla Spagna sono certi che il portiere belga abbia confidato ai compagni di volere il Real. (GOAL )

SPAGNA - Clamoroso a Siviglia, dove il Real Madrid viene rimontato negli ultimi 5' e cade per la prima volta in questa stagione, interrompendo un'imbattibilità che durava da 40 partite. (Il Gazzettino)

Decisivo il gran gol di Stevan Jovetic al 92′:una bordata dalla distanza, imparabile per il portiere del ... (TodaySport.it)