La rassegna stampa sportiva: le prime pagine di oggi 23 febbraio 2021

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Poi la Champions League con i focus sulle prossime sfide di Atalanta e Lazio rispettivamente contro Real Madrid e Bayern Monaco.

Questi, e tanti altri, i temi nelle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola il 23 febbraio 2021.

SCORRI LA GALLERY IN ALTO PER LE PRIME PAGINE

La vittoria della Juventus sul Crotone che vale il terzo posto per la squadra di Pirlo e chiude la 23a giornata di Serie A (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Insieme ad Arthur, Chiesa, McKennie rappresenta il nuovo corso, irto di ostacoli e di difficoltà perché giocare nella Juventus non è mai facile. A Parma aveva spazio, libertà, poteva ripartire quando voleva, qui ci sono delle regole differenti, occasioni e spazi sono pochi (Sport Fanpage)

Le pagelle di Chiesa: è un dogma, sembra alla Juventus da sempre. vedi letture. Sembra alla Juventus da sempre, Federico Chiesa. TMW: 6,5. (TUTTO mercato WEB)

E> > > Calciomercato, clamoroso Brescia | Addio Cellino: spuntano tre nomi. In una stagione così complicata per il Crotone non sta passando, però, inosservato il talento di Junior Messias. I 6 gol e i 2 assist in questo campionato hanno alzato in particolar modo le antenne della dirigenza di diversi club di Serie A (SerieBnews.com)

Il portoghese infatti è volato in aria per il primo gol. Il portoghese ha trascinato ancora una volta la Juve verso la vittoria e il giorno dopo il match ha voluto salutare i tifosi bianconeri. (Juventus News 24)

Comanda lui, sempre lui, che pur sbaglia due gol. I nerazzurri hanno un enorme vantaggio oggi, se non altro perché giocheranno solo in campionato, ma la Juventus è nuovamente terza in classifica, ha il Milan più vicino e vuole frenare la fuga nerazzurra. (ilBianconero)