Scossa di terremoto 2.9 nel Potentino

Agenzia ANSA INTERNO

(ANSA) - POTENZA, 16 APR - Una scossa di terremoto di magnitudo 2.9 è stata registrata alle ore 22.18 in provincia di Potenza. L'epicentro - secondo quanto comunicato dall'Ingv - è stato localizzato a Muro Lucano (Potenza), al confine con la Campania, a una profondità di nove chilometri... (Agenzia ANSA)

Ne parlano anche altre testate

Terremoti, scossa di magnitudo 3.2 in provincia di Perugia Macerata, scossa di terremoto di 3 gradi nella notte: nessun danno Condividi 17 aprile 2019 Una scossa di terremoto di magnitudo 3.2 è stata registrata alle 5:46 in… (Rai News)

Una scossa di terremoto è stata avvertita alle 21.19 in provincia di Foggia. La... (Il Gazzettino)

Scossa di terremoto a Taiwan, avvertito anche a Taipei Condividi 18 aprile 2019 Un terremoto di magnitudo 6.1 ha colpito Taiwan, facendo tremare e oscillare anche i palazzi della capitale Taipei, dove la circolazione è stata… (Rai News)

La scossa è stata distintamente avvertita dalla popolazione ed ha avuto epicentro tra Montefalco e Bevagna, in provincia di Perugia (Fanpage.it)

La scossa è stata registrata alle prime luci del mattino, intorno alle 5.45. (PerugiaToday)

Un terremoto di magnitudo 6.3 secondo l'Ingv (6.1 per l'Usgs) ha colpito l'isola di Taiwan, al largo della città costiera di Hualien. (Notizie.it )