Incidente Tiger Woods, la polizia: “Fortunato ad essere vivo”

LaPresse ESTERI

La polizia ha spiegato che il tratto in cui è avvenuto l’incidente è un rettlineo in cui spesso si verificano scontri mortali

Parla il vice-sceriffo di Los Angeles, Carlos Gonzalez. (LaPresse) “Tiger Woods è stato molto fortunato ad uscirne vivo”, così il vice-sceriffo di Los Angeles Gonzalez intervenuto sul posto dopo l’incidente del campione del golf.

Il suv si è ribaltato diverse volte, probabilmente a causa dell’alta velocità. (LaPresse)

Su altri media

Leggi anche –> Tiger Woods, 121 donne dicono di aver avuto figli da lui: al via i test di paternità Leggi anche –> Tiger Woods compie 45 anni: dalla gloria alla dipendenza dal sesso, sua storia. (ViaggiNews.com)

In particolare, Woods ha riportato fratture alla tibia e al perone, oltre che al piede e alla caviglia Il golfista statunitense avrebbe anche chiesto di chiamare uno dei suoi assistenti per recuperare i suoi effetti personali. (Corriere del Ticino)

Tiger Woods, pauroso incidente in auto appena fuori Los Angeles: l’ex numero uno del golf mondiale in sala operatoria con problemi alle gambe. . Prima il lancio dal sito specializzato ‘TMZ’, lo stesso che poco più di un anno fa aveva dato per primo la notizia della morte di Kobe Bryant. (Inews24)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Tiger Woods (@tigerwoods). Il mondo del golf e dello sport in generale si sono fermati quest’oggi dinnanzi ad una notizia così tragica, ma per fortuna ancora non irreparabile. (instaNews)