Roma, crolla palazzina durante la notte: era stata evacuata

PUPIA INTERNO

Roma. Era stata evacuata domenica scorsa la palazzina crollata durante la notte tra lunedì e martedì a Palestrina, in provincia di Roma. L'edificio, situato lungo corso Pierluigi 25, angolo vicolo del Duomo, si è completamente sgretolato, pezzo dopo pezzo. (PUPIA)

Su altre fonti

Dopo diverse segnalazioni, infatti, i pompieri avevano riscontrato alcune lesioni sugli archi e avevano deciso ... (Lazio 24 NEWS)

Nel centro di Palestrina, durante la scorsa notte, è crollata una palazzina. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

L'immobile, sito in Corso Pierluigi, era stato sgomberato già domenica scorsa dai vigili del fuoco dopo che erano state riscontrate alcune lesioni sugli archi.I vigili del fuoco sono ... (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

(ANSA) – ROMA, 20 OTT – “Se giocheremo una partita coraggiosa,da Roma, anche un pareggio non sarebbe male, perché affrontiamouna squadra meravigliosa; ma non entreremo in campo per mettercitutti dietro, per fare la figura della provinciale davanti ... (euronews)

L'edificio dichiarato inagibileEsplosione questo pomeriggio a Misilmeri, tanta paura ma nessun ferito. In una palazzina a due piani in via Morici due coniugi anziani di 78 e 74 anni stavano lavorando alla maturazione dei loti con l'acetilene, un gas... (Nuovo Sud)

In seguito ad alcune segnalazioni i pompieri ... 24 Ore Roma, 21 ott. (SassariNotizie.com)