Per Nutella vittoria contro la campagna che denigra l'olio di palma

PrimaPaginaReggio24 ECONOMIA

Il Tribunale della Capitale belga ha infatti dato ragione alla società di Alba (CN), sostenendo che la famosa Nutella è stata fatta oggetto da Delhaize di una campagna diffamatoria, sostenendo che l'olio di palma contenuto nel prodotto della Ferrero ... (PrimaPaginaReggio24)

Ne parlano anche altre testate

Ferrero ha vinto la battaglia legale contro la concorrente belga Delhaize. (Intelligonews)

Cronaca. Pubblicato il 3 giugno 2017, alle ore 19:36 ... (Fidelity News)

In primo grado di giudizio, il tribunale aveva respinto il ricorso della multinazionale italiana, dando ragione a Delhaize, mentre in appello la Corte ha riconosciuto che i riferimenti ambientali e alla salute sono effettivamente "dichiarazioni ... (PrimaPaginaItaly)

La Corte d'appello di Bruxelles ha dato ragione al gruppo di Alba, stravolgendo la sentenza di primo grado e ha ordinato al gruppo Delhaize di cessare la campagna sulla cioccolata ... (L'Arena)

A uscire sconfitto grazie alla sentenza della Corte d'appello è il gruppo belga Delhaize, al quale è stato ordinato di cessare la campagna sulla cioccolata spalmabile certificata "senza olio di palma". (Vivere Milano)

La Corte d’appello di Bruxelles ha accolto il ricorso di Ferrero, giudicando denigratoria, menzognera e fuorviante la promozione realizzata contro Nutella della crema spalmabile di cacao e nocciole Choco della catena di supermercati belga Delhaize. (Il Fatto Alimentare)