Jovic a un passo dalla Fiorentina: può essere l’erede di Vlahovic?

Minuti Di Recupero SPORT

Perché Jovic può essere l’attaccante giusto per Italiano. L’arrivo del serbo è ovviamente carico di molte aspettative da parte dei tifosi, dopo la grande delusione dell’addio di Vlahovic a inizio anno, che ha un po’ azzoppato il progetto tattico della Fiorentina di Vincenzo Italiano.

Da un lato la società vuole ricompensare l’allenatore con un attaccante che possa sostituire degnamente, sei mesi dopo l’addio, Dusan Vlahovic. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altre testate

Di seguito il video con l’intervento del collega Gianluca Di Marzio dagli studi di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)

Questo il suo commento in merito ad alcune possibili operazioni con il club nerazzurro: “Pinamonti? Non so, vediamo (SPORTFACE.IT)

In Europa, ad esempio, "non c'è nemmeno traccia di personaggi politici del livello di Helmut Kohl, Jacques Chirac o Margaret Thatcher" e "senza offesa per nessuno, ma è chiaro a tutti che Mario Draghi non è Silvio Berlusconi, e Olaf Scholz non è Angela Merkel". (Yahoo Notizie)

Firenze sogna ed è convinta che la grande tradizione di centravanti (da Batistuta a Toni, da Mario Gomez a Vlahovic: per citarne solo quattro.) possa vivere di un passo ulteriore proprio con Jovic per il quale l’ottimismo cresce di ora in ora. (La Gazzetta dello Sport)