Stasera in tv giovedì 26 maggio Don Matteo 13: ultima puntata. Trama, anticipazioni, spoiler

26 maggio 2022 a. a. a. Stasera in tv, giovedì 26 maggio, su Rai 1 ultima puntata di Don Matteo 13, la stagione che ha sancito il passaggio del ruolo di protagonista da Terence Hill a Raoul Bova.

Riuscirà a prendere definitivamente il posto di Don Matteo, non soltanto dal punto di vista delle funzioni, ma anche nel cuore della gente?

Ha imparato a fidarsi di Don Massimo e non si tira indietro quando c'è da schierarsi al suo fianco. (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

E Don Massimo è davvero chi dice di essere? L'unico a crede ostinatamente alla buona volontà di Don Massimo è il Maresciallo Cecchini (Nino Frassica) che, per via di un gigantesco equivoco, si trova costretto a organizzare il proprio matrimonio con Elisa (Pamela Villoresi). (Panorama)

Lo stesso attore non sembra avere nulla in contrario alla sua partecipazione alla prossima stagione televisiva di Don Matteo Già cominciano a farsi sentire delle indiscrezioni a questo proposito, perché in effetti il passaggio alla prossima stagione non era scontato. (Amalfi Notizie)

Per questo e per goderci ancora meglio la serata, ecco una clip in esclusiva del Finale di Stagione di Don Matteo 13. L'Ultima Puntata di Don Matteo 13 va in onda stasera su Rai1 (ComingSoon.it)

Le anticipazioni sulla finale di Don Matteo 13. Anna e Marco avevano iniziato una love story al termine dell’11esima stagione della serie TV. Abbiamo visto Anna nel tentativo di riconquistare il suo ex Sergio e ricevere anche una proposta allettante da parte del colonnello Lucio Valente. (Amalfi Notizie)

L’ultima puntata porterà incredibili colpi di scena: gli intrighi amorosi troveranno il loro denouement finale (chi bacerà chi? e ci sarà l’entrata in scena di una donna misteriosa del passato per Don Massimo: si tratta di Elena, interpretata da Gioia Spaziani. (Thesocialpost.it)

Il maresciallo, però, si schiera insieme a Don Massimo, per cercare di scoprire la verità, evitando di arrivare subito a delle conclusioni che potrebbero definirsi affrettate. Insomma, c’è davvero tanto di cui parlare, ma sicuramente ciò che desta maggiore curiosità è comprendere alcuni aspetti del passato misterioso che può nascondere Don Massimo (Amalfi Notizie)