Alvino: “Allenatore? La decisione la prenderà sempre De Laurentiis”

Terzo Tempo Napoli SPORT

Carlo Alvino, giornalista tifoso del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Goal. Su Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato della scelta dell’allenatore e di altre questioni di mercato inerenti il Napoli. Di seguito le sue parole. Alvino sulla scelta dell’allenatore “La panchina del Napoli è molto ambita, ma stavolta la decisione la prenderà sempre Aurelio De Laurentiis, ma influirà molto il parere del neo direttore sportivo che non può essere ancora annunciato, ma che già sta lavorando per il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Ci sono state motivazioni diverse quest’anno, forse sono state fatte delle scelte non giuste. A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’allenatore Leonardo Semplici. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Radio Goal’. (Terzo Tempo Napoli)

In casa Napoli si guarda già al calciomercato estivo con l’obiettivo di rafforzare la rosa per la prossima stagione. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il neo dirigente azzurro Giovanni Manna avrebbe già pronta una lista di operazioni da concludere in tempi rapidi, senza lunghe trattative. (Napolipiu.com)

Alvino: “La panchina del Napoli è molto ambita, ma stavolta la decisione la prenderà sempre De Laurentiis. Influirà molto il parere del neo direttore sportivo che non può essere ancora annunciato, ma che già sta lavorando per il Napoli” (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli è alla ricerca di nuove figure, dalla dirigenza all’allenatore, con un ex azzurro che non esclude un clamoroso ritorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Una sola stagione sulla panchina partenopea per il tecnico viareggino, ma quella della svolta, che gli valse la chiamata della Juventus, in un club che si stava riorganizzando. Sì, quel Napoli… “Ci esaltammo con Lippi per un posto in Europa”, disse Umberto Chiariello nel suo editoriale la notte del terzo scudetto. (Terzo Tempo Napoli)

Leo Ostigard con ogni probabilità lascerà Napoli; l’ex Genoa potrebbe essere utilizzato come contropartita tecnica per un big della Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)