Fincantieri pronta a rilevare i siluri di Wass da Leonardo: operazione da 250-300 milioni di euro

Fincantieri pronta a rilevare i siluri di Wass da Leonardo: operazione da 250-300 milioni di euro
Milano Finanza ECONOMIA

. Può essere liberamente linkata solo la home-page del Sito e della circostanza deve essere reso edotto il Titolare del Sito mediante l'invio di una mail all'indirizzo [email protected] o [email protected]. E' vietato invece espressamente rendere visibile il Sito in modalità framing, deep link, mirroring se non previa autorizzazione scritta da richiedere via mail al titolare del Sito all'indirizzo assistenzatecnica@class. (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arte, top e flop di primavera Da Christie’s, a Parigi, un oggetto scultura di Man Ray, Pain peint, ha moltiplicato le stime di... Ferrari aumenta utili e ricavi nel primo trimestre. Ma il titolo va in rosso per la redditività sotto le attese degli analisti Ferrari chiude il primo trimestre con un utile netto di 352 milioni (+19%) e ricavi per... (Milano Finanza)

Leonardo sta per cedere a Fincantieri la ex Wass di Livorno

Leonardo sta cedendo a Fincantieri le attività ex Wass, con gli stabilimenti di Livorno e Pozzuoli (Napoli), ora nella divisione Leonardo Elettronica. Le voci degli ultimi giorni hanno trovato una conferma nelle parole dell’amministratore delegato di Leonardo, Roberto Cingolani, riferite dai sindacati in seguito a un incontro con l’azienda. (t24)