Corsico (MI) – Affitti: con i canoni concordati, prezzi ridotti del 20-30%

MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA ECONOMIA

“Era da parecchio tempo – sottolinea l’avvocato Luca Rezzonico di CONFAPI Corsico – che i nostri associati chiedevano un risconto sui canoni concordati

Tra le associazioni di proprietà edilizia che oggi erano presenti alla firma dell’accordo c’erano. CONFAPI Corsico e APPC.

“Il canone concordato – commenta Elena Galli, assessora alle politiche abitative – è una delle azioni messe in campo per rispondere all’emergenza abitativa, ma stiamo valutando altre forme di sostegno che possano creare sinergie tra privato e pubblico. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutto questo impegno verso la sostenibilità dell’edificio stesso permetterà ad ABB E-Mobility di ricevere, entro la fine del 2022, la certificazione “LEED”, il più rigido standard indipendente a livello mondiale per quanto riguarda la realizzazione di edifici eco-sostenibili. (Tom's Hardware Italia)

E così, domenica ci troveremo tutti insieme per far sorridere i ragazzi dell’associazione e il pubblico, e per raccogliere fondi per ‘Ugualmente artisti’. Una sfida all’insegna della solidarietà e dell’inclusività. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Un fiore all’occhiello del sistema produttivo dell’intero Valdarno, con i suoi 45.000 mq di superficie, 500 dipendenti, una stazione di ricarica in corrente continua ogni 20 minuti grazie alle sue sette linee di produzione. (Valdarno24)

Pietro e Paolo in via Cavour, la “Compagnia dei non a caso-teatro amatoriale” presenterà il musical in due atti “Forza venite gente”, incentrato sulla vita di san Francesco. L’ingresso è libero (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Saranno più di 10.000 le stazioni di ricarica che saranno prodotte ogni anno. Il nuovo sito produttivo produrrà una stazione di ricarica in corrente continua ogni 20 minuti grazie alle sue sette linee di produzione. (LA NAZIONE)

“Siamo impegnati a costruire un futuro a zero emissioni e l’apertura di questo nuovo stabilimento a San Giovanni Valdarno ne è un segno. Michele Rossini 22 giugno 2022 a. a. a. Abb E-mobility ha inaugurato il suo più grande impianto di produzione di stazioni di ricarica in corrente continua in Italia, con quasi 500 dipendenti. (Corriere di Arezzo)