A segno dopo 55 secondi: di Bale il goal più veloce del Real in Champions

GOAL SPORT

Gareth Bale con un gran sinistro al volo dopo 55'' ha segnato contro il Legia Varsavia il goal più veloce della storia del Real Madrid in Champions League. (GOAL )

Ne parlano anche altre fonti

Legia Varsavia: MALARZ; BERESZYNSKI, RZEZNICZAK, PAZDAN, HLOUSEK; KOPCZYNSKI, MOULIN; GUILHERME, ODJIDJA-OFOE, RADOVIC (PRIJOVIC, min. Real Madrid: NAVAS; CARVAJAL, VARANE, ... (VAVEL.com)

Risultati Champions League, pareggio che sa di beffa – X fisso in schedina per la Juventus e Real Madrid, con due pareggi che sanno di beffa, ma in maniera differente. (SportFair)

Nel girone dei giallorossi termina 1... Europa League: ancora una sconfitta per il Manchester United di Mourinho, bene la Roma in trasferta. Beffa finale per il Sassuolo Si sono appena conclusi i match delle 19:00 di questo giovedì di Europa League. (Calcio News 24)

Istanbul ha inspirato la vittoria del Fenerbahce contro il Manchester United, il Rapid Vienna ha trovato il pareggio allo scadere mentre Aduriz ha scritto la storia. (GOAL )

I polacchi, per sperare di non essere ... La formazione di Magiera tenta stasera l'impossibile contro le stelle del Real Madrid. (Calciomercato.it)

Nonostante il poco... (Calcio News 24)