I flop della Serie A: il peggio Kjaer di sempre, Romagnoli stritolato da Lukaku

I flop della Serie A: il peggio Kjaer di sempre, Romagnoli stritolato da Lukaku
Calciomercato.com SPORT

: Strakosha 5,25; Da Costa 5,67; Sepe 5,8; Sirigu 5,81; Consigli 5,9.: Kolarov 5; Marrone 5,47; Dalot e Klavan 5,5; Hoedt 5,55; Bruno Alves 5,56

Ecco la media-voto dei 5 peggiori giocatori divisi per ruolo edei 5 allenatori.

Adessopassa fra i flop per il pessimo secondo tempo di Firenze.

Viene stritolato dal gigante belga.La sua espulsione, con un brutto fallo, condiziona la partita del Bologna (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Milan, Brambati: “Squadra in calo, gli impegni europei hanno influito. Queste le dichiarazioni di Massimo Brambati, ex calciatore e ora ora operatore di mercato, intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso di ‘Maracanà’ in merito al sorpasso dell’Inter sul Milan dopo il derby in campionato. (Sportface.it)

La sconfitta nel derby per 3-0 lascia strascichi in casa rossonera con Stefano Pioli che sta pensando ad un cambio di modulo per provare a rilanciare la squadra in vista del finale di stagione. Milan, cambio di modulo per Pioli. (DirettaGoal)

ULTIME SUL rinnovo – Romagnoli è in scadenza di contratto con il Milan nel 2022 e il suo agente, Mino Raiola, avrebbe chiesto alla dirigenza rossonera un ingaggio di 4,5 milioni di euro, a fronte dei 3 attualmente percepiti. (Zazoom Blog)

Milan | è crisi? Prima volta a zero reti in due partite | mai successo con Ibrahimovic

Secondo il tabloid inglese “Mirror” però il calciatore interesserebbe anche ad altre importanti squadre come Inter ed Arsenal, si potrebbe quindi scatenare un asta per il giocatore che viene valutato dal Club Bruges non meno di 10 milioni Dopo la prestazione negativa del derby la permanenza al Milan di Romagnoli è fortemente in discussione, la dirigenza rossonera si sta già muovendo per acquistare un difensore in grado di prendere il posto dell’attuale capitano. (Calcio Style)

Mario Mandzukic (Milan). I problemi del Milan. Il reparto difensivo è quello che ha maggiormente faticato in questa partita. Il Milan non può permettersi di sbagliare. L’Inter ha avuto la meglio sulla nostra squadra già in due occasioni. (Footballnews24.it)

Vi spiego il perché» - Mrr88_ : Da quando abbiamo iniziato a postare meme di Adam stiamo andando in crisi, lui e socios le cause del male del Milan - infoitsport : Calciomercato Milan – Crisi Romagnoli, Maldini individua il sostituto | News - Giacomobacci2 : RT @PianetaMilan: #Calciomercato @acmilan - Crisi #Romagnoli, #Maldini individua il sostituto | #News - #ACMilan #Milan #SempreMilan https:… -. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr