Forze irachene respingono attacco Daesh nella città di Rutba

Sputnik Italia ESTERI

I guerriglieri di Daesh domenica hanno attaccato la città Rutba nella provincia irachena occidentale di Anbar, tuttavia, l'attacco è stato respinto dai militari iracheni, comunica l'agenzia Associated Press da un messaggio dal comando centrale iracheno. (Sputnik Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Trincee riempite di petrolio, sostanze chimiche velenose, bambini e donne usati come scudi umani sui tetti della case contro i raid aerei. (Wired.it)

I jihadisti dell'Isis hanno giustiziato a freddo quasi 300 civili, tra i quali anche donne e bambini, e dato alle fiamme un impianto ... (Il Mattino)

Papa Francesco: «Ore drammatiche» ... Sempre più aspro il conflitto. (Corriere della Sera)

I miliziani tentano di creare un diversivo, lanciando un'offensiva nella provincia occidentale di Anbar. Il Papa: "Violenze efferati contro ... (Il Fatto Quotidiano)

È successo ad Aysha, una bambina di 10 anni salvata dai militari iracheni che hanno espugnato il suo villaggio Kafer Takhareem a ... (il Giornale)

Bambini e donne vengono usati dai militanti del Califfato come scudi umani sui tetti della case contro i raid aerei. Ma i curdi annunciano: "Siamo alle porte della città". (Wired.it)