Tra il baratto e la funivia. Le promesse più strane della Roma della Raggi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Idee.Quelle del M5S sono senz'altro suggestive, ed eccentriche rispetto alle solite campagne elettorali. Vediamo una per una le più sorprendenti. Leggi anche. 0. 0. 27/05/2016. mattia feltri. roma. Immaginate la Roma che sarà, se vince Virginia Raggi ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Mai l'Italia era arrivata a questo punto ... (AdnKronos) - "Mi viene un po' da inorridire quando penso che la Meloni, come ministro delle politiche giovanili, è riuscita a far aumentare la disoccupazione giovanile di ben 10 punti percentuali. (Sardegna Oggi)

Ci vediamo il 31 e sarà un piacere sbattere in faccia a questi trasformisti dell'ultima ora la realtà che non riescono ad accettare, ovvero che siamo sul punto di mandarli a casa una volta per tutte. (Il Ponente)

La penale di 150mila euro scatta, se e quando un ... Roma, 27 mag. (askanews)

Dopo la direttiva Ue anti-riciclaggio, aziende ed enti pubblici devono prestare sempre più attenzione ai rischi di infiltrazione criminale nelle loro attività...... (La Repubblica)

Raggi precisa che i 4 parlamentari che ... Roma, 27 mag. (Focus)

Promuovere l'uso di «monete complementari» per favorire i piccoli negozi che più soffrono la crisi, attraverso un sistema di buoni sconto, basato sullo scambio di servizi, in pratica una sorta di «baratto parziale». (Il Messaggero)