Critica il Comune su Facebook, costretta dai vigili a inviare una mail di scuse al sindaco

L'HuffPost INTERNO

Succede a Peschiera Borromeo, in provincia di Milano. La sindaca Caterina Molinari: "Avremmo potuto fare una querela, così diamo la possibilità agli autori di correggere il tiro. Gli agenti a casa? A me sembra una cosa normalissima" (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri giornali

Sui social è scattata la bufera. I vigili urbani sono arrivati a casa sua e chiedendo le scuse al sindaco. (HWfiles)

Ha postato su Facebook un commento critico - "amministrazione ridicola" - nei confronti del Comune e poche ore dopo si è ritrovata sotto casa la Polizia locale, che le ha 'consigliatò di inviare una lettera di scuse alla sindaca: è accaduto a una cittadina di Peschiera Borromeo, nell'hinterland milanese... (La Repubblica)

E pensate a quale reazione potreste avere... (Il Vescovado Costa di Amalfi)

La sindaca di Peschiera Borromeo Caterina Molinari manda i vigili a casa di una residente che si era lamentata su Facebook per le buche in strada. (Corriere della Sera)

A Peschiera Borromeo, nella città metropolitana di Milano, un’abitante ha lasciato un commento dai toni polemici sul profilo Facebook dell’amministrazione ... (Virgilio Notizie)

Il commento di una cittadina sulla pagina Facebook del comune di Peschiera Borromeo (Milano) ha scatenato un vero putiferio. «Amministrazione ridicola». (Leggo.it)