Oltre trecento guerriglieri della jihad in Siria nel mirino degli 007 francesi

La Stampa INTERNO

306 guerriglieri della jihad in Siria, probabilmente sulla via del ritorno verso la Francia e in parte già presenti sul territorio nazionale: sono quelli ricercati attivamente dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti francesi. Lo ha ammesso François Molins, procuratore della repubblica a Parigi, in un’intervista pubblicata stamani dal quotidia... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Arabia Saudita, Giordania e Stati Uniti tentarono l'unificazione delle forze ribelli già nel febbraio 2014, quando 58 unità dell'Esercito Libero Siriano ... (Caratteri Liberi)

Unificazione in Siria dei gruppi ribelli che hanno raggruppato in un'unica direzione le proprie unità operative per sconfiggere Assad. (magazinedonna)

TURCHIA - Ankara 09/05/2015. Il programma di formazione e le forniture per forze siriane di opposizione inizieranno presto in Turchia. (agccommunication)

I jihadisti le starebbero cercando (Corriere della Sera)

(askanews) - Il primo ministro turco Ahmet Davutoglu ha smentito oggi le "speculazioni" degli oppositori di Ankara su un presunto, prossimo, intervento militare turco in Siria. Ankara, 9 mag. (askanews)

Il patto, di cui i ... Arabia Saudita e Turchia avrebbero stretto un accordo per fornire assistenza ai ribelli siriani contro il regime di Bashar al-Assad. (Analisi Difesa)