Mortal Kombat, il film arriva in Italia (non al cinema): ecco dove guardarlo

La sceneggiatura è stata scritta da Greg Russo e Dave Callaham (Wonder Woman 1984), basandosi una storia di Oren Uziel (Mortal Kombat: Rebirth) a sua volta ispirata al videogioco omonimo creato da Ed Boon e John Tobias.

Mortal Kombat, la nuova pellicola dedicata al picchiaduro di successo più sanguinoso di tutti i tempi, è sbarcata al cinema e su HBO Max in America a fine aprile.

Dopo il clamore generato dall’undicesimo capitolo della saga di picchiaduro, anche noi italiani eravamo in attesa di conferme circa l’uscita del film anche nel nostro paese. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

Tutti i titoli sono ovviamente tratti dalla prolifica serie di videogiochi che ha riscosso un notevole successo nel corso degli anni: al primo episodi risalente al 1992 si sono succeduti numerosi capitoli, l'ultimo dei quali, "Mortal Kombat 11", è datato 2019. (HDblog)

Riuscirà Cole ad essere abbastanza motivato da scatenare il suo potere, non solo per salvare la sua famiglia, ma anche per fermare l’Outworld una volta per tutte? Liu Kang, Kung Lao e l’implacabile mercenario Kano, per prepararsi a combattere con i più grandi campioni della Terra, contro i nemici dell’Outworld, in una battaglia in cui è in gioco il destino dell’universo. (Sky Tg24 )

L'ex combattente MMA Cole Young e i suoi compagni saranno in grado di contrastarli? Diretto da Simon McQuoid, Mortal Kombat riprende in maniera fedele i personaggi della serie e i rispettivi repertori di mosse, incluse le sanguinose Fatality. (Multiplayer.it)

Qui, Cole si allena con i guerrieri esperti Liu Kang, Kung Lao e l’implacabile mercenario Kano, per prepararsi a combattere con i più grandi campioni della Terra, contro i nemici dell’Outworld, in una battaglia in cui è in gioco il destino dell’universo. (Best Movie)

Film Mortal Kombat: il cast. Nella pellicola troviamo un cast internazionale, con interpreti famosi che spaziano dal mondo delle arti marziali al cinema. L’attesissimo film di Mortal Kombat arriva anche in Italia (Libero Tecnologia)

Un progetto di educazione alla cittadinanza globale organizzato con l'ONG LTM. (LaPresse) L’istituto tecnico Galileo Ferraris di Scampia, a Napoli, ha ospitato il Dear School Film Fest, un progetto di educazione alla cittadinanza globale organizzato con l’ONG LTM. (LaPresse)