Damascelli: "Locatelli ha già firmato con la Juventus, bisogna solo definire il contratto"

Damascelli: Locatelli ha già firmato con la Juventus, bisogna solo definire il contratto
Tutto Juve SPORT

Che ha firmato un contratto con la Juventus e lo ha firmato anche il Sassuolo un anno, due mesi fa.

Ora il presidente Agnelli è in Grecia e bisogna solo definire il contratto, sottoscriverlo ulteriormente per poi depositarlo in Lega.

Cherubini non lo fa, starà al presidente"

Il giornalista Tony Damascelli ai microfoni di Radio Radio ha parlato così del possibile approdo di Locatelli alla Juventus: "Non stanno trattando Cruyff, parliamo di Locatelli. (Tutto Juve)

Su altri giornali

La trattativa prosegue, ma i nervi iniziano ad essere più tesi: scopri la cifra chiesta dal Sassuolo. Lavori in corso per la Juventus della prossima stagione, ben lontana dall’essere ultimata e pronta per tornare a competere per lo Scudetto. (CalcioToday.it)

Il giocatore ha ribadito più volte la sua volontà di andare a giocare a Torino, ma il Sassuolo fa muro perché l'offerta da 40 milioni da parte dei bianconeri non è mai neanche lontanamente arrivata. La Juventus e il Sassuolo sono davanti ad una vera e propria guerra di nervi per Manuel Locatelli. (Calciomercato.com)

Il Corriere dello Sport scrive che la Juve vuole Locatelli e Locatelli la Juve. Carnevali vuole 35 milioni tra il prestito oneroso (8-10 mln) e quella del riscatto, a cui aggiungerne 5 di bonus facili e 5 più complicati. (Tutto Juve)

Calciomercato Sassuolo: Locatelli Juve, cambiano le richieste neroverdi

Prima di puntare su altre soluzioni (il principale piano B resta Pjanic in prestito dal Barcellona), alla Continassa attendono il terzo incontro con il Sassuolo in un mese. Mercato Juve: terzo incontro per Locatelli. (Fantacalcio ®)

Il Sassuolo potrebbe dire di sì a un prestito biennale. Il centrocampista del Sassuolo, come è noto, piace tanto alla Juventus, che ha già presentato un'offerta per il suo acquisto. (Sassuolonews.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr