Niente Monza per Pellegrini? Spunta un nuovo scenario di mercato

SpazioJ SPORT

Pellegrini Juventus Mercato. Come riporta il Corriere dello Sport, sul giocatore si segnala un forte interesse del West Ham.

Per questo motivo la società avrebbe deciso di metterlo sul mercato nuovamente, anche per le difficoltà nel vendere Alex Sandro (ingaggio proibitivo).

Tra queste una riguarda il futuro di Luca Pellegrini, reduce dalla prima stagione in pianta stabile alla Juventus.

La Juventus dovrà compiere molte operazioni in questa sessione estiva di mercato. (SpazioJ)

Su altri media

C’è Cambiaso – si legge – tra i nomi in orbita bianconera, anche se con quei soldi la Juve potrebbe costruire anche un tesoretto da utilizzare per migliorare il reparto avanzato C’è un asse caldo che vede Torino e Londra strettamente collegati, visto che questa dovrebbe essere la strada che il difensore bianconero dovrebbe prendere per poi scegliere la prossima squadra dove giocare. (SerieANews)

Le due società sarebbero disposte ad accontentare la Juventus acquistando il giocatore a titolo definitivo per una cifra di circa 12-15 milioni di euro Pellegrini via dalla Juve? (Juventus News 24)

Monza, possibile trattativa per Pellegrini a titolo definitivo: la Juve lo lascerebbe partire. vedi letture. Il Monza sarebbe pronto ad acquistare Luca Pellegrini a titolo definitivo dalla Juventus con i bianconeri disposti a lasciato partire anche con questa formula per monetizzare. (TUTTO mercato WEB)

16 Luca Pellegrini , potrebbe accasarsi a titolo definitivo al Monza . Lo riporta la Gazzetta dello Sport (Calciomercato.com)

La societá sta valutando la sua posizione, intanto sono arrivati i primi sondaggi dalla Premier League. 12 Il futuro di Luca Pellegrini alla Juventus è in bilico. (Calciomercato.com)

Il Monza sarebbe pronto ad acquistare Luca Pellegrini a titolo definitivo dalla Juventus con i bianconeri disposti a lasciato partire anche con questa formula per monetizzare. I brianzoli prenderebbero l'esterno come alternativa a Carlos Augusto, che nell'idea di Stroppa resterebbe comunque il titolare del ruolo. (Tutto Juve)