POCO annuncia la beta della MIUI 12.5: ecco i modelli compatibili

Nelle ultime ore POCO ha finalmente reso ufficiale il programma di beta testing della MIUI in versione Global Stable.

Per aderire al programma di test della MIUI, oltre che ad avere un dispositivo compatibile, non dovete far altro che seguire la procedura disponibile sul forum ufficiale POCO, qui sotto trovate il link giusto.

Conosciamo bene il legame che sussiste tra Xiaomi e POCO, l’azienda che ultimamente ha affermato la sua presenza anche nel mercato italiano, e quindi sappiamo che anche sui modelli POCO troviamo la MIUI. (Androidworld)

Su altre fonti

Con questa ridisegnata UI si potrebbe decidere di svecchiare interfaccia e nome della personale personalizzazione di Android A fine 2020 Xiaomi ha confezionato l’aggiornamento incrementale MIUI 12.5 che è stato sviluppato per accompagnare l’arrivo sul mercato dell’ultima famiglia di smartphone Mi 11. (Tom's Hardware Italia)

Ma questa funzione sarà attiva solo quando lo smartphone inizierà a funzionare al limite delle sue capacità. La mancanza di memoria porta a blocchi sistematici; il comportamento tipico del sistema è il crash di una delle applicazioni quando si utilizzano più software in contemporanea. (Telefonino.net)

Per questo, anche se la custom ROM di cui andremo a parlare non è particolarmente diffusa, i dispositivi interessati potrebbero essere molti. Questa ROM è pericolosa, ecco perché. Per funzionare, le ROM personalizzate devono avere accesso all’intero sistema, quindi bisogna fare attenzione a scaricare solo versioni ufficiali o comunque molto popolari su piattaforme affermate. (DR COMMODORE)

Stiamo in sostanza parlando della MIUI per Poco versione 12.5 Globale. I possessori di uno smartphone Poco compatibile possono provare in anteprima come tester la MIUI 12.5 Globale Stabile: ecco come fare per partecipare. (HwBrain)

Nel caso di Xiaomi, il supporto VoNR sarà garantito da quegli smartphone basati su piattaforma Qualcomm Snapdragon 8xx con 5G. Si fa menzione dello Snapdragon 865 e 888 e successivamente il supporto sarà ampliato anche ai modelli basati su Snapdragon 870 (GizChina.it )