Napoli, CdS: “Kepa, ci siamo anche Raspadori verso l’azzurro”

seriea24.it: notizie dalla Serie A SPORT

ome riporta ad oggi il CdS, il Napoli va avanti nelle trattative che portano a Kepa e Raspadori verso il Maradona in maniera importante.

Un vertice che vale un’accelerata e che certifica l’intenzione del club azzurro di puntare sul basco nel più breve tempo possibile.

Christian Marangio. LEGGI ANCHE. Lazio- Romagnoli, CdS: “Vogliamo la Champions”

Napoli, CdS: “Kepa, ci siamo anche Raspadori verso l’azzurro”. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

La notizia riportata su altre testate

Napoli su Raspadori, le novità di oggi. “Per il talento del Sassuolo la situazione è fluida: il Napoli ha un accordo solido con il calciatore che – al netto degli approcci ricevuti da parte di altre squadre italiane di prim’ordine – ritiene la maglia azzurra lo step di crescita ideale in questo momento della sua carriera. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

L’indiziato numero uno è sempre Giacomo Raspadori, talento cristallino classe 2000 del Sassuolo, che ha già espresso la sua volontà di vestire la maglia azzurra. FOTO: Getty – Raspadori Sassuolo. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Winaldum PSG Ligue 1. Riportato anche da Gianluca Di Marzio sulla sua pagina web, la chiusura dell’affare sarebbe slittata a domani, visti alcuni dettagli ancora da definire. Se c’è una squadra che sta facendo davvero faville durante questa sessione di calciomercato, è sicuramente la Roma. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

TMW - Zielinski-WestHam, la trattativa è saltata

Romagnoli non ha perso tempo a trasferire convinzione alla Lazio. Si tratta di un gruppo molto forte, l’ho sempre pensato e detto in passato, quando mi capitava di parlare con Tare (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Piotr Zielinski si allontana dal West Ham. Redazione 2 AGO 2022 13:30. Nulla da fare: il polacco non dovrebbe giocare nel club londinese, dopo i risvolti delle ultime ore. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr